Attestazioni e Certificazioni

L’organizzazione del sistema di gestione della DIEFFE Impianti S.r.l. risulta certificata conformante alla Norma ISO 9001-2015 dalla IMQ S.p.A. in relazione allo scopo: installazione e manutenzione impianti. 

L’impresa risulta abilitata ai sensi del DM 22.01.08 (ex 46/90) n. 37 Art. 2 comma a), b), c), d), e), f) e g).

L’organismo di attestazione SOA LAGHI S.p.A. il 12.05.2017 ha rilasciato alla DIEFFE Impianti S.r.l. il certificato di attestazione n. 4443/57/01 per la categoria OS30 “Fornitura, montaggio, manutenzione e la ristrutturazione di impianti elettrici, telefonici, radiotelefonici, televisivi nonché di reti trasmissione dati e simili, completi di ogni connessa opera muraria, complementare o accessoria” per gare di importo fino a 516.456,90 Euro (II classifica).

L’impresa possiede il nulla osta all’esecuzione delle attività che comportano la trattazione di informazioni classificate o che implicano il ricorso a speciali misure di sicurezza.

La DIEFFE Impianti S.r.l. adotta tutte le misure di prevenzione e protezione secondo quanto previsto dal ex. D.Lgs. 81/2008 e successivo D.Lgs. 106/2009, meglio conosciuto come Testo Unico per la Sicurezza sul Lavoro, nel quale sono elencate le misure di prevenzione e protezione (tecniche, organizzative e procedurali) che saranno adottate dal datore di lavoro, dai suoi collaboratori e dai lavoratori stessi.

La DIEFFE Impianti S.r.l., in materia di sicurezza, dispone di tutta la documentazione prevista nei succitati atti legislativi oltre che delle contemplate figure di riferimento come il “Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione”, il “Medico Competente” e un proprio “Rappresentante per la Sicurezza dei Lavoratori”.

L’impresa è abilitata al rilascio della “Dichiarazione di adeguatezza” ai sensi della deliberazione ARG/elt 119/08 del 06.08.2008, normativa tecnica CEI 0-16 fascicolo 12673 e Ec1 CEI:2013-05 terza edizione-

Inoltre, l’azienda è qualificata presso l’Albo Fornitori predisposto dal Comando Regione Militare Centro, è iscritta nell’ Elenco Ditte Nazionale dell’Istituto Nazionale Previdenza Sociale – INPS, inserita nell’ Albo Fornitori dell’Agenzia delle Entrate e abilitata alle gare elettroniche per l’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato.