Chi Siamo

Lavoriamo con passione

La DIEFFE Impianti S.r.l. nasce nel 2003 come logica conseguenza dell’attività precedentemente svolta, come artigiano del settore impiantistico, dal suo Amministratore.
Il bagaglio di esperienza, sia tecnico che umano, accumulato in alcuni decenni di proficuo lavoro sul territorio nazionale, hanno fatto sì che il P.I. Sacchi Marco concepisse l’idea di una azienda di taglio moderno, al passo con i ritmi attuali.

Sin dall’inizio della sua attività la DIEFFE Impianti S.r.l. ha operato nel campo dell’installazione, della manutenzione e della progettazione impiantistica industriale, avendo come riferimento il costante sviluppo tecnologico ed imprenditoriale, senza mai trascurare i risvolti umani che a tale sviluppo spesso si accompagnano. Attualmente la DIEFFE IMPIANTI S.r.l., pur essendo una piccola impresa per organigramma aziendale e mezzi d’opera, si colloca ad un livello medio alto per conoscenza tecnica e capacità umana, disponendo, al contempo, di appropriate risorse economiche.

La flessibilità, il dinamismo e lo snello organigramma della DIEFFE Impianti S.r.l., priva di un’eccessiva struttura gerarchico-burocratica, tipica delle grandi strutture aziendali, garantisce un’elevata efficienza proponendo un gruppo di lavoro particolarmente valido, rapido ed attento, capace di affrontare qualsivoglia problematica.

L’azienda è particolarmente attenta ai problemi gestionali e manutentivi delle medie e grandi realizzazioni impiantistiche, facendo di tale attività uno dei suoi principali obiettivi.